Pubblicato il: 6 Novembre 2022

SERIE D – FACILE VITTORIA CASALINGA

Veloce 3 a 0 contro le giovanissime del Canavese Volley. Quarta vittoria consecutiva e secondo posto consolidato in classifica. Sabato sfida al vertice contro l’imbattuta Virtus Biella,

PALLAVOLO SETTIMO – CANAVESE VOLLEY 3-0 (25-15; 20-8; 15-9)
Pallavolo Settimo: 1-Damasio (L), 3-Curello, 4 Marcato, 7-Valenza (L), 9-Canale, 10-Boschetto, 11-Bodini (cap.), 13-Russo, 15-Robba, 16-Gelain, 17-Andorno, 18-Barbaro, 20-Boschetto, 21-DiGregorio.
Allenatore: Marco Dal Pont
Dirigente: Pasini Luciano

Settimo T.se, 5 novembre 2022.

Nel quinto turno del campionato di serie D le ragazze della Pallavolo Settimo ospitano le giovani del Canavese Volley ancora a zero punti in classifica.

Troppa la differenza in campo per assistere ad una “bella” partita. In un’ora di gioco le Settimesi, ancora prive dell’infortunata Sinisi, regolano agevolmente la pratica aggiudicandosi l’intera posta in palio con parziali eloquenti: 25-15, 25-8, 25-9.

Con questa diventano quattro le vittorie consecutive da tre punti, in un inizio di campionato molto promettente. La strada, pur lunghissima in un girone a 12 squadre, sembra quella giusta. Sabato prossimo ci sarà la “prova del nove”. A far visita alle ragazze di Dal Pont, che oggi hanno sfoggiato la nuova divisa da gioco, ci sarà la capolista imbattuta Virtus Biella. Scontro difficile ma non impossibile per la qualità di gioco espressa in questo inizio di campionato.

Sabato 12 novembre alle 21.00 tutti al Palasanbenigno a sostenere le nostre ragazze nello scontro al vertice !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*