Pubblicato il: 25 Aprile 2022

SERIE D – PLAY OFF PROMOZIONE !!!

Nonostante la netta sconfitta sul campo dell’ALMESE, la CIRILLO IMMOBILI conquista l’accesso matematico ai play-off promozione grazie alla concomitante sconfitta del LABOR.

VOLLEY ALMESE – CIRILLO IMMOBILI P. SETTIMO  3-0
(25-17; 25-21; 25-23)

Pallavolo Settimo: 2-Leandro, 3-Andorno, 4-Zullo, 6-D’Alessandro, 8-Sinisi, 9-Curello, 10-Boschetto, 11-Bodini (cap.), 15-Robba, 16-Gelain,  20-Canale. 

Coach: Dal Pont Marco. Dirigente: Pasini Luciano

Almese, 23 aprile 2022.

Si potrebbe parlare della sconfitta  della Pallavolo Settimo sul campo dell’Almese nella penultima giornata del girone A del campionato regionale di serie D, ma questo è il momento di festeggiare la conquista di un importante, inaspettato ma meritato play-off promozione da parte delle ragazze di coach Dal Pont.

Un quarto posto conquistato con una giornata di anticipo, con 11 vittorie all’attivo, superando i problemi fisici, le assenze per problemi di lavoro, le difficoltà nel dare continuità agli allenamenti. Un quarto posto che va al di là di ogni più rosea aspettativa e consente alle ragazze della Cirillo immobili di giocarsi con spensieratezza ma consapevolezza i tre turni di play-off, a coronamento di una stagione da incorniciare.

Nel penultimo impegno di campionato le Settimesi non sono riuscite ad approfittare di un Almese forte ma disponibile a far giocare tutta la panchina nel corso della gara. Troppi errori e distrazioni hanno caratterizzato una prestazione non all’altezza, contro una squadra comunque molto forte che chiude con merito al secondo posto il girone dietro l’imbattuta corrazzata Hajro.

Domenica 1 maggio ultima apparizione casalinga prima dei play-off contro le terze classificate del San Rocco. Un assaggio di gara di alto livello da non sottovalutare in preparazione del gironcino dei play-off.

Doverosi complimenti a tutte le ragazze ed al coach Dal Pont per il prestigioso risultato ottenuto !!! Ora si tratta di giocare al meglio, con spensieratezza, cercando di mettere in difficoltà le forti formazioni che ambiscono al salto di categoria in serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*