Netta ed indiscutibile sconfitta sul campo del Pianezza per una irriconoscibile Pallavolo Settimo al cospetto di una pretendente alla promozione.
PIANEZZA VOLLEY – PALLAVOLO SETTIMO 3-0 (25-13; 25-11; 25-22)
Pallavolo Settimo: 1-Audino (L), 3-Rocca, 4-Schianto, 5-Canale, 7-Canali (N.D.), 9-Musitano, 11-Bodini, 12-Marengo (Cap), 13-Russo, 17 Billia, 18-Ferlin
Allenatore: Marco Dal Pont
Dirigente: Pasini Luciano
Pianezza, 9 novembre 2024
Troppo brutta per essere vera la Pallavolo Settimo vista sabato sera ad Alpignano contro le forti ragazze del Pianezza Volley. Dopo 40 minuti di non gioco, il risultato era già di 2 set a 0 per le padrone di casa con soli 24 punti racimolati in due set dalle spaesate ragazze di coach Dal Pont.
Inutile appellarsi alle assenze ed indisponibilità per le ragazze Settimesi. La prestazione esibita da tutto l’organico a disposizione è di quelle da dimenticare in fretta, o forse ben ricordare per il futuro.
Dopo aver archiviato un 25-13 ed un 25-11 senza mai essere entrate in partita, con tutti i fondamentali deficitari a partire dalla ricezione, Marengo e compagne giocano un discreto terzo set, quantomeno punto a punto fino al 20 pari, dimostrando di essere in grado di tenere il campo contro le forti ragazze del Pianezza. La serata si chiude con un 25 a 22 che sancisce la netta sconfitta delle Settimesi che dovranno rapidamente riprendersi per poter ricominciare a fare punti martedì 19 novembre in casa contro il Parella.